Di seguito trovate una selezione delle nostre birre Lambic e Blanche

Blanche Des Honnelles

[Belga - Bionda Ambrata] Questa insolita Blanche presenta un colore ambrato e un grado superiore alle altre birre bianche prodotte sempre con i tre cereali: orzo, frumento, avena. Il suo gusto infatti è sorprendente: dal carattere fruttato leggermente secco, è rinfrescante senza al alcuna acidità.

6 % Alc. - 75 Cl

Blanche Des Honnelles

 

Witheer

Corpo leggero e molto rinfrescante. Mediamente frizzante, Witheer, dona al naso un aroma leggero e non invasivo ed una ricchezza data da profumi di morbida vaniglia, frumento e leggera speziatura di coriandolo. Molto dissetante.

5 % Alc. - 33 Cl

Witheer2

 

Amburon Blanche

Prodotta con frumento selezionato nel rispetto della tradizione delle birre bianche. Svela un aroma fruttato e floreale grazie alle particolari spezie utilizzate nella produzione tra cui coriandolo, buccia d’arancia e curaçao. La tradizionale presenza di schiuma densa e compatta è garanzia del marchio Amburon. Gusto leggermente acidulo e pulito, piacevolmente dissetante.

4.5 % Alc. - 33 Cl

Amburon Blanche

 

Bink Bloesem

Birra stagionale del birrificio Kerkom, prodotta ogni anno in primavera-estate. Caratterizzata dall’aggiunta di miele di Sint-Truiden e sciroppo di pere di Vrolingen, che le donano un gusto leggermente fruttato e note dolci, bilanciate dall’amaro che emerge nel finale.

7.1 % Alc. - 33 Cl

Bink Bloesem

 

Boon Kriek

[Belga - Rossa] Birra belga particolarissima brassata dalla birreria Boon. Si tratta di una birra rossa bruna a cui vengono aggiunte delle vere ciliegie (non succo) e una birra a fermentazione spontanea vecchia di due anni maturata in botti di rovere. Il risultato è un gusto agrodolce particolarissimo e inconfondibile.

4.5 % Alc. - 37,5 Cl

Boon Kriek

 

Cuvée Des Jacobins Rouge

Aspetto: Cuvée Des Jacobins Rouge è in mogano con una schiuma bianca che scompare lentamente - Naso: Aromi di lamponi, ciliegie, malto, caramello, note di cottura - Corpo / Sapore: molto piacevole sapore di frutti rossi, agrumi, lievito acido TIPO DI BIRRA: Flanders Red Ale

5 % Alc. - 33 Cl

Cuvee Des Jacobins Rouge

 

Cuvée Deranke

Un blend ottenuto aggiungendo ad una “old beer” della De Ranke, fermentata con lieviti Rodenbach, un lambic di Girardin. Naso e palato rivecevono subito l’imprinting dato dalle note fresche e nettamente acidule della birra,cheha unbel colore dorato leggermente opalescente eschiuma quasi assente.

7 % Alc. - 75 Cl

Cuvee Deranke

 

Oud Beersel Oude Geuze

Old Gueuze è un blend di Lambic di differenti età. Lambic di 1 anno ancora in fermentazione. I Lambic di 2 e 3 anni contribuiscono principalente per l’aroma. L’assoluta qualità del prodotto dipende unicamente dalla capacità del birrario di influenzare il processo di produzione, selezionando i Lambic e di miscelarli al fine di ottenere il migliore blend.

6 % Alc. - 37,5 Cl

Oud Beersel Oude Geuze

 

Oude Geuze A’ L’anciene

Belga 6.4% vol. - Ambrata Il colore di questa lambic risulta ambrato mentre dal calice fuoriescono i classici sentori da fermentazione spontanea ma non eccessivi e pungenti, piuttosto morbidi ed armonici, con sentori vegetali e floreali.

Oude_Geuze_lanciene
37,5 Cl

Jan De Lichte

Belga - Blanche - 7% volBirra blanche belga atipica dal colore biondo torbido, in produzione imitata. Schiuma fin e molto persistente, aroma citrico, speziato, notevolmente agrumato. Corpo all’inizio molto snello, note speziate del coriandolo, dolciastre del curacao e rinfrescanti dell’agrumato.

Jan_De_Lichte
75 Cl

Drie Fontine Geuze

Belga - Lambic - 6% vol
Una Geuze molto speciale per celebrarei 50 anni
della 3 Fonteinen.  Si tratta di una miscela di 1, 2e 3 anni di Lambiek vecchia, invecchiato in bottidi rovere.  Questa birra non Ë filtrata e spontanearifermentata in bottiglia.  Gli ingredienti di questaLambik sono barleymalt, frumento, luppolo eacqua. Questa birra è di almeno 24 mesi dopol'imbottigliamento.

Drie Fontine Geuze
  37,5 Cl

BOON GEUZE MARIAGE PARFAIT

Belga - 8% vol
La Oude Gueuze Mariage Parfait (con una densità di
16 Plato e alcol in volume dell’8 per cento) ha un aroma
di menta e un attacco morbido e dolcino, aromi di
vaniglia del rovere americano a metà palato, un’intensità
che emerge gradatamente e acidità nel finale.

Boon_Geuze_Mariage_Parfait
37,5 Cl

Cantillon

L’assemblaggio di lambic giovani e lambic mature le donano un profumo di uva ed un gusto acidulo, fruttato ed allo stesso tempo secco e ripulente che la rende idonea ad essere gustata come aperitivo che come birra di chiusura in una serata di degustazione.

5 % Alc. - 37,5 Cl

Cantillon

 

BOON FRAMBOISE

Belga - Ambrata - 4,5% vol
Birra Belga particolarissima brassata dalla birreria
Boon. Si tratta di una birra rossa bruna a cui
vengono aggiunti dei lamponi (non succo), è una
birra a fermentazione spontanea vecchia di due
anni maturata in botti di rovere. Il risultato è un
gusto agrodolce particolarissimo e inconfondibile.

boon_framboise_375
37,5 Cl

Birre Trappiste Bergamo Birreria Pub

MIB 2017

MIB 2017

Orari

Lunedì11,00-14,30 / 18,00-01,00
Martedì11,00-14,30 / 18,00-01,00
Mercoledì11,00-14,30 / 18,00-01,00
Giovedì11,00-14,30 / 18,00-01,00
Venerdì11,00-14,30 / 18,00-02,00
Sabato18,00-02.00
DomenicaCHIUSO

Contattaci

 EinMaß Birreria con Cucina

 via Papa Giovanni XXIII n° 18
  24060 Montello (BG)
035 45.92.026 - 348 08.15.654
info@einmass.it